- Trattamento di lesioni diffuse ed estese del cavo orale
Dispositivo Medico di classe I ai sensi della Direttiva 93/42/CEE aggiornata con la Direttivo 2007/47/CE
Indicazioni – Modalità d’uso
Azione protettiva di lesioni diffuse, estese anche nella parte posteriore del cavo orale. Utile nella prevenzione e protezione di Afte, Stomatiti aftose e piccole lesioni della bocca, causate da uso di apparecchi ortodontici e/o protesi. Coadiuvante nella riduzione delle mucositi indotte della terapia radiante e della chemioterapia.
SUCREN gel: applicare, con l’aiuto del beccuccio, la quantità necessaria per coprire la superficie da trattare. Effettuare i trattamenti dopo, o comunque lontano, dai pasti, in modo da consentire un contatto più lungo possibile.
Il gel produce una pellicola protettiva che isola le lesioni della bocca riducendo il dolore ed i rischi di ulteriori irritazioni, facilitando la guarigione.
Avvertenze e modalità di conservazione
Solo per uso esterno. Come tutti i prodotti che vengono a contatto con la cute/mucosa, in soggetti particolarmente sensibili, può provocare un valori e range Conservare i prodotti nelle confezioni originali in ambiente fresco, pulito ed asciutto, al riparo da elevate fonti di calore e non esposto a luce solare diretta. Non utilizzare se le confezioni risultano aperte o danneggiate.
Il periodo di validità (36 mesi) si riferisce al prodotto nel suo contenitore integro e correttamente conservato.
Periodo di validità
36mesi per il prodotto in confezionamenti integri, correttamente conservati.
Confezioni disponibil
SUCREN gel: tubi con beccuccio da 15 ml
Nome ed indirizzo del FABBRICANTE
ERREDUEFARMA S.r.l. – Via Giacomo Matteotti, 16 – Pomezia (Roma)